MASTER DI PIANOFORTE

7 - 10 Gennaio 2019

Docente: Antonio Pompa-Baldi

www.pompa-baldi.com

1) Il corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di massimo 8 pianisti, che riceveranno ognuno tre lezioni individuali e potranno esibirsi nel concerto finale. Per l'ammissione farà fede l'ordine di arrivo delle domande regolarmente compilate, che per essere tali dovranno pervenire entro il 14 dicembre 2018, e dovranno includere in allegato la copia del bonifico relativo alla quota d'iscrizione regolarmente versata. Dopo la scadenza dei termini, l'associazione Napolinova contatterà tutti i gli iscritti comunicando l’ammissione o meno al corso.

2) Ogni allievo avrà 3 lezioni di 60 minuti e sarà data, se necessario, la possibilità di esercitarsi per almeno 3 ore al giorno.

3) I pianisti ammessi, pena l'esclusione dal corso e la perdita della quota d'iscrizione versata, dovranno entro e non oltre il 21 dicembre 2018 regolarizzare la loro partecipazione versando, sempre a mezzo bonifico, l’intera quota di frequenza, inviando via email la copia del bonifico effettuato.

4) Quelli non ammessi al 14/12/2018 potranno, se vorranno, partecipare come uditori senza ulteriori costi, e, in caso di rinuncia o esclusione di uno degli ammessi per mancato rispetto del regolamento, sempre in base all'ordine di arrivo delle domande, potranno subentrare. In tal caso dovranno versare con bonifico la quota di frequenza entro 2 giorni dalla comunicazione di ammissione.

5) La quota d'iscrizione versata sarà restituita solo ed esclusivamente a tutti coloro che, avendo presentato regolare domanda d'iscrizione entro il 14/12/2018, non risulteranno tra i partecipanti, come uditori o effettivi, all’inizio dello svolgimento del corso, per raggiunto numero massimo di allievi previsto.

6) Quota iscrizione (effettivi e uditori): € 100 da versare entro il 14 dicembre 2018

7) Quota frequenza ( solo effettivi): € 280 da versare con le stesse modalità della quota d'iscrizione entro il 21/12/2018, pena l'esclusione dal master e la perdita della quota di iscrizione già versata.

8) La domanda d'iscrizione andrà compilata utilizzando la presente SCHEDA che andrà inviata entro il 14 dicembre 2018 a: info@associazionenapolinova.it allegando:

- attestato del versamento della quota iscrizione fatto con bonifico intestato a: AssociazIone Culturale Napolinova

- IBAN: IT97M0335901600100000001709 - BIC BCITITMX – Causale: “Libero contributo organizzativo”

- curriculum vitae.

9) L’iscrizione comporta l’accettazione di questo regolamento.

ANTONIO POMPA-BALDI, acclamato dalla critica americana come “il nuovo messia del pianoforte” e “il talento maggiore degli ultimi 30 anni” si è affermato nel mondo dopo le vittorie ai concorsi Van Cliburn, Cleeveland e Marguerite Long, precedute da quelle in Italia allo Speranza e Rina Sala Gallo. Con oltre 80 concerti l’anno si è esibito in tutto i mondo nelle più prestigiose sale. Grande successo, alla Carnegie Hall (Auditorium Isaac Stern), ha ottenuto recentemente sia in recital sia con orchestra. Ha suonato con i più importanti direttori e orchestre (Berliner, Houston Symphony, Cleeveland, Colorado Symphony. Ė stato protagonista di documentari televisivi sia in America (Canada e Stati Uniti) che in Europa. La sua esecuzione con la direzione di J. Conlon del 3° di Prokofiev è stata mandata in onda da Antenne 2 e poi in tutta Europa. Sue incisioni sono trasmesse dalle radio di tutto il mondo. Ha registrato opere di Brahms e sta completando l’integrale delle opere per pianoforte e di musica da camera di Grieg. Nel 2003 è stato nominato “Artista Steinway” e per chiara fama docente al “Cleveland Institute of Music”. Nel 2006 è stato nominato “Professore Onorario” del Conservatorio nazionale di Pechino.

Sono attive convenzioni con vari alberghi per i partecipanti al Master
Info: 34784390019 - info@associazionenapolinova.it

Master 2019

Scarica la scheda d'iscrizione...