MASTER DI PIANOFORTE

Docente: ANTONIO POMPA-BALDI

www.pompa-baldi.com

13 - 17 dicembre 2016

1) Il corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di massimo 10 pianisti, che riceveranno ognuno tre lezioni individuali  e  potranno  esibirsi  nel  concerto  finale.  Per  l'ammissione farà  fede  l'ordine  di  arrivo  delle  domande regolarmente compilate, che per essere tali dovranno pervenire entro il 25 novembre 2016, e dovranno includere in allegato la copia del bonifico relativo alla quota d'iscrizione regolarmente versata.  Dopo la scadenza dei termini, l'associazione Napolinova contatterà tutti i gli iscritti comunicando l’ammissione o meno al corso.

2) Ogni allievo avrà 3 lezioni di 60 minuti e, chi ne avrà la necessità, potrà esercitarsi per almeno 3 ore al giorno.

3) I pianisti ammessi, pena l'esclusione dal corso e la perdita della quota d'iscrizione, dovranno entro e non oltre il 5 dicembre 2016  regolarizzare la partecipazione versando, con bonifico, l’intera quota di frequenza, inviando via email la copia del bonifico effettuato.
4) Quelli non ammessi al 25/11/2016 potranno, se vorranno, partecipare come uditori senza ulteriori costi, e, in caso di rinuncia o esclusione di uno dei 10 ammessi per mancato rispetto del presente regolamento, in base all’arrivo delle domande, subentrare.
In tal caso dovranno versare con bonifico la quota di frequenza entro 2 giorni dalla comunicazione di ammissione.

5) La quota d'iscrizione versata sarà restituita solo ed esclusivamente a coloro che, avendo presentato regolare domanda d'iscrizione entro il 25/11/2016, non risulteranno tra i partecipanti, come uditori o effettivi, all’inizio dello svolgimento del corso, per raggiunto numero massimo di allievi previsto.

6) Quota iscrizione (effettivi e uditori): € 100 da versare entro il 25 novembre 2016

7) Quota frequenza ( solo effettivi) : € 250 da versare con le stesse modalità della quota d'iscrizione entro il 5/12/2016, pena l'esclusione dal master e la perdita della quota di iscrizione già versata.

8) La domanda d'iscrizione andrà compilata utilizzando la presente SCHEDA che andrà inviata entro il 25 novembre 2016 a: info@associazionenapolinova.it allegando:
- attestato del versamento della quota iscrizione fatto con bonifico intestato a:
Alfredo de Pascale - IBAN: IT75M0558403400000000004585 BIC: BPMIITMMXXX
- curriculum vitae.
9) L’iscrizione comporta l’accettazione di questo regolamento.

ANTONIO POMPA-BALDI, acclamato dalla critica americana come “il nuovo messia del pianoforte” e “il talento maggiore degli ultimi 30 anni” si è affermato nel mondo dopo le vittorie ai concorsi Van Cliburn, Cleeveland e Marguerite Long, precedute da quelle in Italia allo Speranza e Rina Sala Gallo. Con oltre 80 concerti l’anno si è esibito in tutto i mondo nelle più prestigiose sale. Grande successo, alla Carnegie Hall (Auditorium Isaac Stern), ha ottenuto recentemente sia in recital sia con orchestra. Ha suonato con i più importanti direttori e orchestre (Berliner, Houston Symphony, Cleeveland, Colorado Symphony. Ė stato protagonista di documentari televisivi sia in America (Canada e Stati Uniti) che in Europa. La sua esecuzione con la direzione di J. Conlon del 3° di Prokofiev è stata mandata in onda da Antenne 2 e poi in tutta Europa. Sue incisioni sono trasmesse dalle radio di tutto il mondo. Ha registrato opere di Brahms e sta completando l’integrale delle opere per pianoforte e di musica da camera di Grieg. Nel 2003 è stato nominato “Artista Steinway” e per chiara fama docente al “Cleveland Institute of Music”. Nel 2006 è stato nominato “Professore Onorario” del Conservatorio nazionale di Pechino.

Sono attive convenzioni con alberghi per i partecipanti al Master
Info: 34784390019 - info@associazionenapolinova.it

Masterclasses

Scarica la scheda d'iscrizione unica per tutti i corsi Napolinova...