21° CONCORSO "NAPOLINOVA"
SEZIONE SPECIALE PER I LICEI MUSICALI STATALI

1) Il concorso diviso in sezioni e categorie relative agli anni scolastici si tiene dal 17 al 21  maggio alla Sala Chopin in P.zza Carità 6.  Le prove sono aperte al pubblico. Ogni scuola potrà assistere a tutte le prove.

2) I candidati dovranno esibire documento, cert. frequenza , elenco e copia dei brani

3) Per termine, modalità iscrizioni e  partecipazione fare riferimento al Regolamento del Concorso Napolinova.

SEZIONI E CATEGORIE

SEZIONI

Sez. I : Pianoforte - Sez. II : Pf. a 4 mani  - Sez III : Chitarra - Sez. IV: Archi (Tutti)
 Sez. V: Fiati (Tutti) – Sez. VI: Mandolino - Sez. VII : Form. da camera ( fino a 10 elementi)

CATEGORIE

Le sezioni da I a VI  si dividono in 5 categorie (5 anni scolastici) con tempi massimi stabiliti:
cat. A : I classe (5 min.) - cat. B : II classe (8 min) - cat. C : III classe (10 min.) cat. D: IV classe (12 min) –
cat. E : V classe (15 min.) - Per la sezione VII (form. da camera) in caso di allievi di diversi anni si farà riferimento alla classe presente in maggiore numero.

QUOTE D'ISCRIZIONE

PREMI

Ai primi classificati di tutte le sezioni e categorie, ai maestri e alle scuole Medaglie e Diplomi

Sarà possibile farli ritirare da un rappresentante della scuola o ritirarli successivamente