23° CONCORSO INTERNAZIONALE "NAPOLINOVA"
SEZIONE SPECIALE PER I LICEI MUSICALI STATALI

Pianoforte - 4 mani - Chitarra - Archi - Fiati - Canto - Arpa - Form. da camera

28-31 maggio 2019

CONCERTI PREMIO ai migliori di ogni sezione

Le prove saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook dell'Associazione

Sede del Concorso: Sala "Chopin" – Palazzo Mastelloni - Ditta Napolitano Pianoforti
Piazza Carità, 6 – Napoli

Le giurie saranno formate da docenti dei Licei Statali e dei Conservatori

1) Il concorso diviso in sezioni e categorie relative agli anni scolastici si tiene dal 28 al 31 maggio alla Sala Chopin  in Piazza Carità 6. Le prove sono aperte al pubblico e ogni scuola potrà assistere a tutte le prove.

Tutte le prove saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook dell’Associazione

2) Per l’iscrizione utilizzare la presente SCHEDA e inviarla a: info@associazionenapolinova.it allegando versamento del contributo con bonifico a:

Alfredo de Pascale - IBAN:  IT43E0306967684510341307176 Causale: “contributo organizzativo”

3) I candidati dovranno esibire documento, certificato di frequenza , elenco e copia dei brani

4) Le giurie saranno formate da docenti dei licei musicali e da docenti dei conservatori.

L'iscrizione comporta l'accettazione  del regolamento.  La direzione artistica potrà, se necessario, modificarlo.

SEZIONI E CATEGORIE

SEZIONI

Sez. I : Pianoforte - Sez. II : Pf. a 4 mani  - Sez III : Chitarra - Sez. IV: Archi (Tutti)
 Sez. V: Fiati (Tutti) – Sez. VI: Arpa- Sez. VII : Canto - Sez. VIII : Form. da camera (fino a 10 elementi)

CATEGORIE

Le sezioni da I a VII si dividono in 5 categorie (5 anni scolastici) con tempi massimi stabiliti:
cat. A : I classe (5 min.) - cat. B : II classe (8 min) - cat. C : III classe (10 min.) cat. D: IV classe (12 min) –
cat. E : V classe (15 min.) - Per la sezione VIII (form. da camera) in caso di allievi di diversi anni si farà riferimento alla classe presente in maggiore numero.

QUOTE D'ISCRIZIONE

PREMI

**************

Per informazioni: info@associazionenapolinova.it – 347.8430019